Ri-Move
Progetto di Aphos
Ri-Move
Progetto di Aphos
Saper scoprire e “ri-posizionare” il bisogno di supporto aggiuntivo nella zona “lavoro” della cucina in modo efficace e coerente: questo è ciò che rappresenta brillantemente il progetto Ri-Move.
Questo supporto/mensola in movimento, ben disegnato e sviluppato dal punto di vista e tecnico e formale, si inserisce nei nuovi modi di fruire l’ambiente cucina con la sua capacità di scomparire e di muoversi adattandosi alla flessibilità ed alla velocità della vita quotidiana.
Aphos
Siamo un gruppo di tre ragazzi appassionati di grafica e design nel mondo dell’arredo con diversi percorsi di formazione con un fine comune: la voglia di crescere nel settore del industrial design. Grazie alla combinazione delle nostre capacità riusciamo a soddisfare tutti i requisiti per la creazione di un prodotto: partendo da un’idea fino alla sua realizzazione.
Alex Bartolomeo
Diplomato in grafica e comunicazione presso l’istituto superiore Andrea Palladio di Treviso. Appassionato di grafica, fotografia e comunicazione in campo della vendita.
Andrea Morellato
Diplomato in grafica e comunicazione presso l’istituto superiore Andrea Palladio di Treviso e in seguito laureato in disegno industriale all’ISIA Roma Design di Pordenone. Appassionato di grafica, design e calligrafia con ottime competenze in modellazione 3D.
Adrian Carbonere
Perito termotecnico presso l’istituto superiore ITIS Enrico Fermi di Treviso. Appassionato in sviluppo di prototipi di complementi d’arredo, con ottime competenze nella lavorazione del legno.